Io Sto Con Trame Africane 2013 – A Pompei il 2 Luglio

Martedì 2 Luglio 2013, alle ore 21,00, nel Chiostro dell’Istituto Bartolo Longo in via Sacra a Pompei, l’appuntamento più atteso dai nostri amici sostenitori: “IO STO CON TRAME AFRICANE 2013“. Alla kermesse di quest’anno, condotta da Mariasilvia Malvone e Diego Sanchez, parteciperanno come sempre tanti amici cabarettisti Testimonial di Trame Africane, a partire da PAOLO CAIAZZO, MARIA BOLIGNANO, il TRIO ARDONE PELUSO MASSA, NANDO VARRIALE e poi, freschi del successo di Made in Sud: MINO ABBACUCCIO, ALESSANDRO BOLIDE, MARIANO BRUNO, DUE x DUO, SALVATORE GISONNA, CIRO GIUSTINIANI, I DITELO VOI, I DOPPIA COPPIA e……sono previste altre sorprese.
Io Sto con Trame Africane 2013“…tanti amici tutti assieme, per un’altra serata indimenticabile, per continuare a regalare sorrisi, non solo al pubblico presente, ma soprattutto alle famiglie, ai giovani ed a tutti i bambini sostenuti attraverso il Machaka Project.
Agli artisti partecipanti; alla Tunnel Produzioni, alla Di Paolo Allestimenti; al Pontificio Santuario di Pompei ed il suo Vescovo S.E. Mons. Caputo, il nostro più sincero Grazie di cuore!”.

Per maggiori info e/o prenotazione biglietti in prevendita è possibile rivolgersi a:
Trame Africane tel 081.8631996 o info@trameafricane.org