American Express punta sul Cilento. A Berlino l’accordo con il GAL

Il GAL Cilento Regeneratio ha concluso a Berlino un’importante trattativa con American Express. La compagnia bancaria sceglie il Cilento per i viaggi premio dei funzionari.
***
Il GAL presente alla Fiera di Berlino, continua l’attività di promozione del turismo rurale nel Cilento. Si è conclusa positivamente la trattiva con il gruppo “American Express”. La compagnia americana ha, infatti, scelto il Cilento per i viaggi premio ai suoi

berlino claudio aprea

funzionari di tutto il mondo. Hanno siglato l’accordo Thomas Karcher, manager della società e Claudio Aprea, consulente GAL Cilento Regeneratio. L’intesa prevede l’arrivo nel Cilento di gruppi settimanali composti da un numero che va dalle 20 alle 50 persone, durante tutto l’anno. Grande soddisfazione esprime Claudio Aprea che ha sottolineato, però, la necessità di generare un offerta turistica di grande qualità per soddisfare le richieste di questa tipologia target. A Berlino, il GAL ha inoltre partecipato alla conferenza stampa “Il turismo delle Emozioni” tenutasi presso lo spazio stampa della ITB, organizzata dalla Regione Campania e dall’EPT di Salerno, alla presenza di Rocco Perna, Regione Campania, Angela Pace, EPT Salerno, Claudio Aprea, GAL Cilento Regeneratio. Grande interesse è stato mostrato dal pubblico partecipante, composto, per lo più, da tour operator e media tedeschi, affascinati dalle belle località turistiche della provincia di Salerno e soprattutto del Cilento. B.P.