Aiutiamo il Sannio! A “Solopaca” al via la campagna “Prendici così”, sporche ma buone


Prendici così!
Siamo #SporcheMaBuone!

Si chiama “Prendici così” la campagna promossa dalla Cantina sociale di Solopaca, una delle più antiche della Campania, per permettere a tutti i cittadini campani di sostenere la cooperativa messa a dura prova dall’alluvione dello scorso 15 ottobre.
Sono in vendita, infatti, presso il punto vendita di via Bebiana, 44 a Solopaca (BN) le oltre sessantamila bottiglie di vino scampate all’alluvione e ricoperte dal fango. Le bottiglie, di diversa tipologia e grandezza, sono in vendita nelle stesse condizioni in cui sono state recuperate.
prendici-cosi-03_704659635cf0f24d060ab1c57cc65ffb
#SporcheMaBuone, insomma.

Tutte le persone interessate ad acquistare online le bottiglie della campagna ‪#‎SporcheMaBuone‬ hanno la possibilità di inviare una email di richiesta di prenotazione all’indirizzo email info@cantinasolopaca.it.

Nella richiesta va indicato il numero di bottiglie desiderate, il nome e il cognome e codice fiscale dell’ordinante e l’indirizzo per la spedizione, oltre che un numero di riferimento telefonico. Il quantitativo minimo per gli ordini online è di una confezione da sei bottiglie al costo di €15,00 + € 10,37 di spese di spedizione.