Torna a Napoli Creattiva, la fiera delle arti manuali

Torna a Napoli la Fiera delle arti manuali. Dall’8 al 10 novembre (dalle 10 alle 20) torna alla Mostra d’Oltremare l’appuntamento con “Creattiva”, il più grande spazio del Sud Italia dedicato alle arti manuali femminili dove i visitatori potranno acquistare tutte le novità ideali per i propri hobby preferiti: dal cucito creativo al découpage, dal ricamo alla decorazione.

creattiva-napoli-2019

Informazioni:

Fiera nazionale delle arti manuali e femminili. Aziende, associazioni, stampa specializzata  e web community legati al mondo del bricolage e dell’hobbistica. Materiali e tante idee per dare forma alla vostra creatività. Tante novità per la decorazione della casa e per i regali di Natale!

Biglietto ordinario: euro 7,00  (acquistabile anche online)

Biglietto ridotto: euro 5,00 per over 65, per ragazzi dai 10 ai 16 anni, per disabili autonomi + 1 accompagnatore, per gruppi di oltre 25 persone (registrazione online ed acquisto pagando in cassa)

Gratis per insegnanti (previa registrazione online, entro le ore 18,00 del 7 novembre 2019, sul sito www.fieracreattiva.it/napoli-creattiva), per bambini fino a 9 anni compiuti e per disabili non autonomi +  un accompagnatore.

slide news-ins_400_250

Info e dettagli su https://www.fieracreattiva.it/napoli-creattiva/date-orari-costi/

Ingressi al pubblico Viale Kennedy e Piazzale Tecchio.

I corsi e le dimostrazioni di Creattiva sono gestiti direttamente dai singoli espositori, che stabiliscono temi, orari, costi e modalità di partecipazione. Il calendario ricco e variegato è disponibile su www.fieracreattiva.it/napoli-creattiva/programma-corsi/